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Il Gruppo BIRN inizia il 2023 con una nuova strategia che porterà l’attenzione all’innovazione, alla comunicazione, alla sostenibilità e alla collaborazione in tutto il gruppo. Con la nuova strategia, BERNAREGGI implementerà una nuova identità visiva, incluso un nuovo e più moderno logo.

Iniziamo il nuovo anno con buone notizie: BERNAREGGI e il Gruppo BIRN lanciano una nuova e forte strategia per tutte le 6 fonderie e i nostri 768 dipendenti in Danimarca, Svezia, Germania e Italia. 

La strategia si basa su 4 degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, che saranno i futuri punti di riferimento per noi di BERNAREGGI e del resto del gruppo. Si tratta di energia pulita e accessibile, lavoro dignitoso e crescita economica, consumo e produzione responsabili e azione per il clima. Secondo Claus Beier, Group CEO di BIRN, la nuova strategia supporterà la creazione continua di soluzioni innovative e orientate al mercato e aumenterà la comunicazione con i nostri clienti.

 

- Tra le altre cose, rinnoveremo la nostra attenzione alla sostenibilità. Oltre ad assumerci la responsabilità per la comunità circostante, vogliamo anche aiutare i nostri clienti cercando di soddisfare le crescenti richieste relative alla sostenibilità. Attualmente stiamo identificando le emissioni di CO2 dell'intero gruppo in modo da poter documentare l'impronta climatica dei singoli prodotti e quindi consigliare il cliente, afferma e aggiunge:

 

- Questo è un buon esempio del nostro nuovo approccio orientato al cliente e al mercato. Saremo anche più visibili ai nostri clienti, con i quali vogliamo aumentare la nostra comunicazione.

 

Nuova identità visiva
Nell'ambito della nuova strategia di gruppo, con l’intenzione di unificare tutte le aziende, noi BERNAREGGI e le altre 5 filiali del gruppo BIRN abbiamo rinnovato il logo.

 

- In futuro, le filiali lavoreranno ancora più a stretto contatto. Cercando di sviluppare le potenziali sinergie a beneficio della clientela, afferma Claus Beier.